Nuovo progetto, nuovo sito!

Gasolio, pianosa

Oggi nasce il mio nuovo sito internet Alessio Rossi Fine Art Productions (rossifineart.it). Dopo molti anni di lavoro con fineartprinting prima e rossi studio dopo, ho deciso di “azzerare” tutto e ripartire da solo con un progetto tutto nuovo.

Alessio Rossi Fine Art Productions è focalizzato sulla promozione e vendita delle mie immagini fotografiche in edizione aperta o limitata e su di un rinnovato servizio di stampa fine art su richiesta più green – utilizzando principalmente solo carte della serie Natural Line di Hahnemühle – e più concentrato sulla sola stampa, senza servizi extra, per rendere l’esperienza di acquisto più snella, veloce e per riuscire ad azzerare i costi di spedizione in Italia.

Inserirò nei prossimi giorni tutte le mie immagini nella sezione portfolio e shop. Oltre ai classici canali di comunicazione – email, form, ecc. –, ho attivato anche una chat interattiva, tramite il servizio Tidio, direttamente sul sito in modo da rispondere subito (quando mi è possibile) a domande e richieste. 🙂

Selezioni e copie disabilitate